Home › Forums › 8 – Più Democrazia Italia, organizzazione, struttura, sito web e forum. › Riorganizzazione del sito
- Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Leonello Zaquini.
-
AutorePost
-
-
Come deciso nelle riunioni del martedi’ (in aprticolare quella del 7.04.20), occorre riorganizzare il sito.
Suggerisco di raccogliere e discutere qui le proposte.
In questa prima pagina elenchero’ (man mano che veranno concordare le modifiche da fare) le decisioni di modifica.
La prima che ha raccolto il consenso nella riunione era:
1- usare il sito di Michelotto come modello e fonte di materiale
2- rendere facile l’inserzione di files di testo neidiversi formati (in particolare, .pdf)
3- creare lo spazio per la “bibliografia”.- Questo topic è stato modificato 4 anni, 7 mesi fa da Leonello Zaquini.
-
Altre proposte, che sottopongo al vostro parere (quando accettate le metterrei nel primo messaggio in modo da avere una lista di facile lettura delle cose da fare).
Dico subito che le proposte che faccio per prime, sono ispirate alla struttura di quelli che erano i meetup ( posso testimoniare che la “lobby dell’instupidimento delle discussioni in rete”, lobby planetaria molto potente, ha fatto in modo che i meetup venissero distrutti).
4- rendere possibile, lo spostare e il rititolare cartelle e discussioni del forum.
5- rendere funzionale l’operazione “ricerca” e fare in modo che sia disponibile nella homme page.
6- mettere in evidenza il fatto che ci sono nuovi messaggi nel forum, in modo che li si vada a leggere facilmente.
7- creare una lista dei documenti, in modo di potervi accedere facilmente.
8- rinominare le vie di accesso alle parti del sito (“Home ” … “attività” … “democratici” … ).
–
-
Noto che Luciano, conferma e precisa il punto 8 (vedi sopra) e dice (in telegram):
= = =
– Secondo me La scheda “democratici” non è chiara per chi si avvicina la prima volta. Contiene articoli interessanti ma non omogenei tra di loro. Proporrei di smembrarla in due o tre altre e schede (non sotto schede) 1. Biblioteca 2. Articoli (per data o per autore) 3. Eventi.= = =
Condivido.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)