Pagine delle iniziative supportate da Più Democrazia Italia
Inseriamo questa comunicazione per dirvi che siamo disponibili a esaminare la possibilità di divulgare e sostenere le vostre iniziative sui nostri canali.
Devono essere coerenti alle nostra attività e ai principi del nostro statuto, quali il rafforzamento di Democrazia in Italia e tutti gli strumenti democratici di partecipazione popolare (coerentemente all’art. 1 cost.), quindi il rafforzamento di Democrazia Diretta, Partecipativa, Rappresentativa, etc…
Inoltre occorre essere sostenitori e promotori delle varie iniziative che possono nascere dalle nostre attività, a partire dai punti del “FARE il cambiamento” e che ci verranno chiesti di divulgare.
Le iniziative promosse devono fare sì che siano i cittadini a poter scegliere mediante gli strumenti che la legge consente (vedi raccolta firme e altre forme).
- Spese legali per ricorsi contro Rosatellum – Fai una DONAZIONE e spargi la voce.
- Supporto al Comitato per la rappresentanza parlamentare: Basta leggi elettorali incostituzionali – No al Rosatellum – RECLAMO/RICORSO
- Supporto alla Lista Civica Milano Concreta
- Supporto alla LIP della Assemblea dei Cittadini proposta da Politici per caso
- Supporto alla raccolta firme per i Referendum in Alto Adige
Invitiamo i cittadini dell’Alto Adige a partecipare alla raccolta firme per avviare il referendum che annulla la legge promulgata a livello regionale, sull’annullamento dei referendum regionali in Alto Adige.
Servono 10000 firme per avviare il referendum.
Con questo appello, invitiamo anche tutti i cittadini italiani a spargere la voce su questo incredibile avvenimento antidemocratico. - Città Metropolitane non DEMOCRATICHE
- DIFESA DEI DIRITTI COSTITUZIONALI DEI LEVICENSI
- NO alla cancellazione della democrazia diretta, il referendum del 29 maggio in provincia di Bolzano
- Seminario: Elezione dirette in costituzione presso università degli studi di Milano con Felice Besostri
Grazie se supportate la petizione per l’introduzione della raccolta firme online per sostenere iniziative referendarie! Qui il link alla petizione (http://chng.it/hdQfwpRB9Z) rivolta al Consiglio e alla Giunta provinciali di Bolzano.
Stephan Lausch